Tempo di crisi? Impariamo come diventare ricchi!

Ovunque si parla di crisi economica, aumenti delle tasse, aumento della povertà, aumento della disoccupazione … ogni giorno su ogni telegiornale e su ogni mezzo di comunicazione … ma chi parla di soluzioni? Come affrontare la crisi? Aspettare che sia lo Stato a risolvere il problema o decidere di diventare ricchi?

Se continui a fare le stesse azioni otterrai sempre gli stessi risultati! Basta lamentarsi … è ora di imparare a diventare ricchi, di creare la propria libertà finanziaria! Come? Scopriamolo assieme nelle prossime righe…

L’uomo che ha cambiato la vita finanziaria di moltissime persone ritorna in Italia per un ultimo grande evento:

Il 24, 25 e 26 Maggio 2013 T. Harv Eker sarà a Milano con il Millionaire Mind Intensive, (La Mente dei Milionari) il seminario n° 1 al mondo per la creazione di Libertà Finanziaria.

Chi è T.Harv Eker?

Applicando gli stessi principi che ora insegna a decine di migliaia di persone in tutto il mondo, T. Harv Eker è riuscito a diventare milionario, partendo da zero, in soli due anni e mezzo!
Eker è autore del libro best seller I Segreti della Mente Milionaria in cui vengono illustrati alcuni metodi di gestione finanziaria che sono al centro del corso Millionaire Mind Intensive. Il libro è stato tradotto in 26 lingue (altre traduzioni sono in arrivo).

T. Harv Eker ti insegnerà a creare, gestire e incrementare le tue entrate.

Guarda la sua video presentazione dell’evento:

La sua intervista:

Le testimonianze:

Ecco alcuni argomenti che verranno trattati durante il corso:

  • La creazione e le strategie di conservazione della ricchezza
  • Come arrivare più velocemente alla libertà finanziaria
  • Cinque abitudini finanziarie dei ricchi
  • La causa primarai dei problemi finanziari
  • Dodici strategie per continuare a guadagnare anche quando si dorme

Uno degli aspetti chiave del seminario consiste nell’insegnamento di un sistema di gestione del denaro affidabile. Anche se le risorse finanziarie a tua disposizione sono limitate, scoprirai che è possibile imparare a gestire il denaro per far sì che questo aumenti!

Vuoi migliorare il tuo futuro finanziario? Fai il primo passo ora! Scegli il biglietto che preferisci e prenota il tuo posto all’evento, con uno sconto, da questo link: CLICCA QUI

“Per scrivere la parola ‘crisi’ i Cinesi usano due segni: uno indica pericolo, l’altro opportunità. In una situazione di crisi, bisogna guardarsi dai pericoli, ma saper riconoscere le opportunità”. 

– John F. Kennedy

A presto,

Marta

Leave a Reply