In Italia per l’ultima volta: da non perdere!

Vuoi condizionare la tua mente alla ricchezza?

Vuoi raggiungere la libertà finanziaria?

Allora continua  a leggere…

millionaire mind

Ho partecipato a questo corso nel 2011 a Rimini. Avendo frequentato numerosi corsi di formazione nella mia vita, ed avendo letto diversi libri sulla ricchezza e l’attrarre abbondanza nella propria vita, all’inizio ero un po’ indecisa se partecipare o meno, e, dico la verità, ci sono andata più perché voleva partecipare mio marito che per mia convinzione.

Il mio parere ora a distanza di 2 anni? Un corso da non perdere! e sapendo, tra l’altro, che Eker verrà per l’ultima volta in Italia, e sarà proprio qui a Milano, non potevo non parlartene.

Al di là della bravura di Eker come trainer, ciò che più mi è piaciuto è che non si parla di teoria, ma si fa pratica! Vai a toccare con mano gli ostacoli che ti separano dalla ricchezza, ostacoli che non vengono dalla crisi economica o dal mondo esterno, ma provengono da te stesso; e li ho toccati con mano attraverso esercizi che, a volte, in un primo momento, mi sembravano fin troppo semplici, ma poi si sono rivelati illuminanti… ancora ricordo le sensazioni e gli spunti tratti da uno di questi esercizi, secondo me il più incredibile del corso… ma non voglio descrivertelo ora, per non svelarti nulla di una delle parti più significative del “Millionaire Mind Intensive” e lasciarti, così, la possibilità di scoprirlo vivendolo in prima persona.
Durante il corso Eker spiega un metodo di gestione del denaro da applicare non quando sarai milionario, ma un metodo che puoi, anzi, devi applicare da subito per imparare a gestire il denaro che hai, indipendentemente dalla quantità, con la mentalità di un milionario! E’ un metodo davvero efficace e allo stesso modo molto semplice, tanto che io e mio marito non vediamo l’ora di cominciare a spiegarlo, tra qualche anno, a nostra figlia (ora è troppo presto… ha solo 17 mesi!); e sono certa che, crescendo con la mentalità e la consapevolezza del denaro e della ricchezza che deriverà da questo sistema di gestione, sarà per lei molto più facile, di quanto non lo sia per me, raggiungere la libertà finanziaria… e, fosse anche solo per questo, sarà valsa davvero la pena essere stata a quel corso!

A chi parteciperà … buon Millionaire Mind Intensive e buona libertà finanziaria!

A presto,
Marta

P.S. Se vuoi maggiori informazioni su chi è T.Harv Eker, sul programma del corso e stai valutando di partecipare clicca su questo link: MILLIONAIRE MIND INTENSIVE MILANO 2013 . Clicca subito per avere un prezzo scontatissimo e il modulo per iscriverti!


Leave a Reply