Chi sono

 

Foto Marta De Cristan

Marta De Cristan

Mi chiamo Marta De Cristan, e sono nata nel 1977.

Sono nel campo della formazione e della crescita personale dal 1999. Mi sono formata direttamente sul campo con formatori italiani e stranieri. Per diversi anni ho collaborato con alcune società di formazione italiane occupandomi dell’organizzazione e della docenza di numerosi seminari, della formazione e gestione dei collaboratori e della formazione di nuovi docenti, fino poi a creare una mia realtà formativa.

In questi anni ho continuato la mia formazione acquisendo sempre più strategie e strumenti avanzati quali la Programmazione Neuro Linguistica, l’Analisi Biostrutturale con il metodo Structogram e i Sistemi a Base DISC, ottenendo di quest ultimo la Certificazione Internazionale. Consapevole della vastità del panorama formativo, ho scelto di specializzarmi in Tecniche di Apprendimento Efficace, Public Speaking e Comunicazione Efficace.

In partnership con alcune realtà formative italiane, alcuni dei percorsi formativi da me progettati sono accreditati ECM per medici, psicologi, fisioterapisti, infermieri, professionisti in ambito sanitario.

Da alcuni anni collaboro con un’importante realtà formativa italiana per la preparazione ai Concorsi Pubblici (Amministrazioni Comunali, Regioni, Agenzia delle entrate, Polizia di Stato, Ministero dell’Economia, Ministero dell’Istruzione).

MISSION

Attraverso strumenti concreti contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone, con professionalità, innovazione, e passione. 

In particolare nell’ambito delle Tecniche di Apprendimento efficace: sviluppare percorsi didattici sempre più efficaci e calibrati sulle esigenze e sulle caratteristiche di ogni singolo corsista aumentando notevolmente la velocità con cui le persone ottengono risultati. 

PRINCIPI GUIDA

  • Professionalità: seguire il corsista fino al raggiungimento dei risultati prefissati
  • Innovazione: aggiornarsi, rinnovare i contenuti, migliorare i servizi
  • Passione: dare, con entusiasmo, il meglio delle proprie risorse